Close

Login

Translate this is the introtext placeholder. This value must be edited and translated.

Azienda

Tu sei qui

Azienda

Nata nel 1978 come centro ricerche biochimiche, l’azienda indirizza la propria attività principale nello studio approfondito del settore lattiero caseario, e in particolare nella produzione e commercializzazione di fermenti lattici.

Durante i suoi 30 anni di attività, la Biochem nello sviluppo dei suoi prodotti si avvale delle più innovative tecnologie di produzione, di un team specializzato e della grande passione per la materia Latte divenendo un partner qualificato ed affidabile nella produzione e commercializzazione di enzimi, starter culture, caglio e coadiuvanti tecnologici per il settore dairy e della lavorazione delle carni.

Qualità, personalizzazione e rapidità nello sviluppo sono le chiavi fondamentali per prodotti in grado di soddisfare le esigenze del cliente e salvaguardare la tradizione casearia.

E’ questa la filosofia che giorno dopo giorno l’azienda ripone nei suoi prodotti e nelle relazioni con i clienti nazionali ed internazionali, lieta di stringere con Voi una solida collaborazione.

Dall'anno 2016, l'azienda è in possesso della certificazione dei prodotti in conformità alla normativa BRC e IFS della Bureau Veritas Italia .

Nel 2016 l'azienda ha acquisito la certificazione Halal dei prodotti rilasciata da Halal International Authority (HIA)

B3 Comp BRC Food IFS Food